Quali sono le modalità per inserire un ordine?

Modificato il Lun, 16 Dic, 2024 alle 11:42 AM

Per effettuare un ordine in M|Shop, è necessario essere registrato nel servizio di consegna. Se vuoi attivare il nostro servizio di consegna METRO DA TE, controlla le nostre condizioni qui https://www.metro.it/consegne-horeca-informativa. Se hai già attivato il servizio, puoi accedere a M|Shop qui. Se non hai ancora un account digitale, registrati qui https://myaccount.metro.it/signup/credentials. Ricordati di aggiungere la tua carta esistente al tuo profilo digitale appena creato. Puoi anche effettuare un ordine direttamente nell'app METRO https://www.metro.it/metro-app 

1. Cerca articoli: per creare un ordine, puoi trovare i prodotti desiderati utilizzando la barra di ricerca o le categorie.

2. Aggiungi al carrello: Per aggiungere i prodotti che desideri acquistare al carrello è sufficiente fare clic sull'icona con il simbolo del carrello disponibile accanto a ciascun prodotto. 

3. Conferma ordine: Una volta aggiunti tutti i prodotti che desideri acquistare, procedi al carrello cliccando sull'icona con il carrello sul lato destro e segui le istruzioni per inviare l'ordine. 

4. Traccia il tuo ordine: Una volta confermato il tuo ordine puoi continuare a seguirlo aprendo la sezione “i miei ordini” e controllare direttamente lo stato di ciascun ordine.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo