Ho smarrito la mia Tessera, posso avere un duplicato?

Modified on Fri, 4 Oct at 10:46 AM

Se hai smarrito la tua Tessera METRO di plastica, non è necessario richiederne un duplicato, se disponi della Tessera METRO digitale. Potrai accedere ai nostri Punti Vendita ed effettuare i tuoi acquisti presentando la Tessera digitale presente nell'app METRO Companion.


Se invece non disponi della Tessera digitale, puoi recarti presso un nostro Punto Vendita per procedere con la registrazione digitale al fine di non doverti più ricordare della Tessera: l'avrai sempre a portata di mano nel tuo smartphone!


Puoi, ad ogni modo, richiedere un duplicato della Tessera, recandoti presso il Punto Vendita che l'ha emessa. Dovrai presentare un documento di identità e il numero di Partita IVA.

Was this article helpful?

That’s Great!

Thank you for your feedback

Sorry! We couldn't be helpful

Thank you for your feedback

Let us know how can we improve this article!

Select at least one of the reasons
CAPTCHA verification is required.

Feedback sent

We appreciate your effort and will try to fix the article