Ho smarrito la mia Tessera, posso avere un duplicato?

Modificato il Ven, 4 Ott alle 10:46 AM

Se hai smarrito la tua Tessera METRO di plastica, non è necessario richiederne un duplicato, se disponi della Tessera METRO digitale. Potrai accedere ai nostri Punti Vendita ed effettuare i tuoi acquisti presentando la Tessera digitale presente nell'app METRO Companion.


Se invece non disponi della Tessera digitale, puoi recarti presso un nostro Punto Vendita per procedere con la registrazione digitale al fine di non doverti più ricordare della Tessera: l'avrai sempre a portata di mano nel tuo smartphone!


Puoi, ad ogni modo, richiedere un duplicato della Tessera, recandoti presso il Punto Vendita che l'ha emessa. Dovrai presentare un documento di identità e il numero di Partita IVA.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo