Come posso farmi spedire la Tessera METRO?

Modificato il Ven, 10 Mar, 2023 alle 2:47 PM

Il ritiro della Tessera non prevede né spedizioni né deleghe pertanto ogni nominativo presente all’ interno del tesseramento dovrà recarsi presso il Punto Vendita di riferimento per il ritiro della medesima oppure ti basta creare autonomamente un account METRO.it. Potrai scaricare l’App METRO Companion e accedere con le tue credenziali per utilizzare la tua Tessera METRO digitale. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il numero verde del Servizio Clienti: 800.800.808.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo